
Allora,
giusto per dire la mia sul film che siamo andati a vedere ieri sera "Elizabethtown"
Premesso che in questo periodo sono particolarmente "ricettivo" verso certi generi cinematografici e che potrei pertanto avere la vista "annebbiata" da certi status attuali, quello che posso dire è che a me il film è piaciuto molto.
All'uscita dal cinema, tanta gente cercava di trovare un senso al film; secondo me voleva dire questo, secondo me quest'altro.... Io non so cosa può aver suscitato nelle menti di queste persone questo film, del resto non andavano a vedere nessun documentario, ma solo un film. E' inutile cercare sempre in un film un messaggio, non sempre c'è e non sempre, se c'è, lo puoi trovare.
Il film di per se è molto carino, ottima la "fotografia" secondo me. I luoghi dove è stato girato sono incantevoli e la stessa "Elizabethtown" è davvero unica. Sarebbe da viverci!
Il classico paesino di provincia americano, case basse con viali alberati, giardini in fiore e bambini che giocano allegramente per strada.
La storia e la recensione la potete leggere ovunque e non ha senso raccontarvela, vi svelerei quanto accade nelle due ore e più circa del film.
Io vi posso solo invogliare ad andare a vederlo, visto che merita davvero di essere visto. La colonna sonora basterebbe da sola. Gli attori???Che dire?
Sono molto bravi, Orlando Bloom ha smesso i panni di elfo ed ha cominciato a fare altro.
Su Kirsten Dust io sarei davvero di parte e pertanto non la giudico, lo faccio fare a voi....
Susan Sarandon è davvero, come sempre, incantevole con la sua maturità
Che altro??Ah si, se magari avessi qualcuno che mi preparasse una "mappa" come Claire.... sarei davvero molto, ma molto felice!
Ciao!!
2 Comments:
weeeeeeeeee cugginooooooooo ekkime qui ad abboffare il tuo bloggazzo....mmmm.....ahahah ci mancavo solo io.....vedo k d'ora in poi ti mollo qualche commento qua e la ciao ciao :-)
ciao! beh sì un pò sì... diciamo pure che le cose potrebbero andare di gran lunga meglio!
Posta un commento
<< Home