ottobre 31, 2005

Concerto Marco Conidi






























































































































Volevo far passare quasi 24 ore per poter meglio fa maturare in me l’emozioni che ho provato nella giornata di ieri. Poter vedere finalmente dal vivo persone che conosci solo in “forma” telematica ha sempre avuto il suo fascino dovuta a quell’ignoto ed a quella voglia di scoprire che è in ognuno di noi.

Poter finalmente dare un volto a quelle voci, a quelle menti è bellissimo; raggiungere una sintonia perfetta dopo pochi attimi ha del magico. Il magico collante che ha permesso tutto questo è senza dubbio la musica del “suonatore”; il compleanno degli angeli maleducati è stata l’occasione…..

Max, Cintoni, Marina, Rombo, Pioggia, Monica, Checco, Franky e tutti quelli di cui non mi ricordo…. Che bella cosa… davvero

Marco è stato spettacolare, sembrava non voler mai finire di suonare e cantare con noi; le chiacchiere scambiate alla fine hanno consolidato in me la consapevolezza di quanto siamo grandi e quanto grande è lui con noi…..

Non è facile anzi forse non ci riuscirò mai a descrivere quanto bello è stato per me stare con tutti voi in questa magica serata.

Mi spiace per le foto, ma non avevo voglia di portarmi dietro la macchina fotografica, volevo saltare e ballare e sarebbe stata un peso. Le ho fatte con il telefono... tutto sommato meglio di niente!!!

Grazie di tutto a tutti voi.