novembre 08, 2005

Vorrei Tanto.....

Vorrei tante cose per la mia vita: avrei tante richieste da fare, forse una più assurda dell'altra.
Alcune semplici, altre irrealizzabili ma non per questo meno importanti.

L'argomento è sempre lo stesso: se avessi la possibilità di tornare indietro nella tua vita per modificare una sola cosa della tua vita, cosa faresti?

A mente lucida direi di lasciare perdere e di non voler cambiare nulla, perchè se sono quello che sono lo devo ai miei errori, alle mie scelte, alle esperienze belle o brutte che ho fatto nella vita;ma la mente non è sempre lucida.......

Vorrei non aver rincorso un sogno per tanti anni, tanto tempo ad idealizzare una cosa non è bene, anzi è male: la perdi completamente di vista e vivi solo nel pensiero e nel desiderio di realizzarla.

Vorrei non aver percorso certe strade con la mia macchina, in tua compagnia. Ripercorrerle adesso fa male, molto male.....

Vorrei non aver ascoltato certe canzoni, averle urlate e imparate a memoria e non avrei mai voluto trovare in una canzone quello che stavo pensando di fare, ancor prima di farlo....

Vorrei non aver mai conosciuto certe strade di campagna che s'innalzano verso certe montagne...

Vorrei non aver tirato "i remi in barca" tanto tempo fa: adesso saprei sicuramente come navigare in queste acque senza andare alla deriva.

Vorrei non averti mai visto partire quell'agosto;sapevo che t'avrei perso. Ero troppo pieno di me per ammetterlo e non avrei mai voluto comportarmi con te così.....

Vorrei capire come mai due ragazzi con tanti anni di differenza decidono di fare coppia contro qualsiasi ragione; vorrei capire come mai ti sei allontanata poi da me ed avvicinata a tanti, forse troppi....

Vorrei non aver mai perso 4 anni di amicizia per la mia infantilità; mi è mancata troppo ed ancora oggi ci sono lacune e sabbie mobili che non riesco ad affrontare.

Vorrei tornare a quando il sabato si "tornava a casa massimo alle 20"; era davvero tutta un'altra cosa....

Vorrei non aver mai bruciato certe foto;puoi bruciarne quante ne vuoi, ma quello che c'è nella tua mente lo porti sempre con te.

Vorrei non aver mai dato quel bacio, perchè per breve ed intenso che fu mi aprì le porte ad un dolore nuovo ed inaspettato.

Vorrei non averti mai chiamato da Roma per dirti che ero solo; non avrei mai voluto venire alla stazione a prenderti e portarti a casa. Non avrei mai voluto che venisse quella notte.....

Vorrei non aver mai risposto a quella telefonata dalla Magliana, e vorrei non aver mai abbandonato quel buco a Fiumicino....

Vorrei non aver mai detto "Levati che altrimenti ti metto le mani addosso"....

Vorrei che Baggio avesse segnato nel 1994.....

Vorrei non aver mai fatto tutta via Scarlatti sotto la pioggia d'agosto con te e poi "asciugarci" a casa tua...

Ed infine....

Vorrei aver avuto più tempo per poter dire a 2 persone quanto cazzo mi mancano ogni giorno della mia vita adesso che non ho più modo di parlargli.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ahhhhhhhhhhhhhh ti ho sgamato.....lasci i commenti agli indirizzi presi sul mio blog eh????? ahahah e poi ti faccio notere k e una 16enne.....no dai skerzo fa niente....xo mi hai preceduto nel commento ahahah ciao ciao marco alla prossimo by......il tuo cugginazzo pazziode

11/08/2005 9:42 AM  
Anonymous Anonimo said...

azz che intervento triste! però mi ha fatto quasi venire i brividi... non so perchè, magari sarò anche stupida però... boh. vabè! comunque potete lasciarmi commenti entrambi... hauahauah

11/08/2005 2:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

Vorrei non aver mai perso 4 anni di amicizia per la mia infantilità; mi è mancata troppo ed ancora oggi ci sono lacune e sabbie mobili che non riesco ad affrontare. CU FU?!

11/08/2005 9:24 PM  
Blogger Anubis said...

vorrei.... non vorrei.... farei... non farei.... voglio non voglio... già qualsiasi direzione prendiamo, qualsiasi pensiero abbiamo, crea sofferenza... anche solo il fatto di lasciarti queste due righe procura sofferenza! Come sarà la sua reazione? mi manderà a quel paese? avrà voglia di parlare con me?..... comunque bello leggerti!
ciao... a presto

11/09/2005 2:58 PM  

Posta un commento

<< Home