ottobre 13, 2005

L'ipocrisia di tanta gente

Come molti sanno in questi giorni un altro tipo di luci ha portato alla ribalta l'erede di una dinastia che in passato ha dato tanto al nostro paese; parlo del famoso Lapo nipote del più famoso Gianni di quella famosa industria automobilistica che tutti conosciamo bene.

Il giovane 28enne non contento di tutto quello che già la vita gli ha donato, non cosciente forse del ruolo e dell'immagine che dava e che doveva, in un certo senso rappresentare, è stato capace di andare in coma per overdose.

Adesso passi su come una persona voglia vivere e su come voglia eventualmente porre fine alla sua vita, ma che almeno la massa di persone che in questi giorni ha mandato biglietti d'auguri e d'affetto cerchi di darsi un contegno!

Quanti di questi, mi piacerebbe sapere, volgono gli occhi dall'altra parte quando un drogato od un alcolizzato li avvicina? Ed invece è bastato che questa volta ci sia finito un personaggio di questo calibro per riscoprire l'animo caritatevole che era nascosto?

È davvero deludente questo atteggiamento, o mi sbaglio?

Per carità sono vicino all'uomo che stà male ma non a quello che rappresenta e lo faccio anche normalmente senza sapere chi o cosa rappresenti.........

Apriamo gli occhi!!!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

scusa ma sono solo io che non riesco a leggere questo post tanto e' piccolo' :-) oh mamma come sono diventata vecchia ..sono appiccicata allo schermo con il naso praticamente schiacciato e ho letto' ipocrisia e erede. immagino il resto ma giuro posso solo immaginarlo :-)
vabbe leggero' gli altri
ciao piacere di conoscerti.
passo all'articolo della renault allora
Edera

10/14/2005 6:34 AM  
Blogger Marco said...

Spero di aver sistemato il problema di visualizzazione del carattere!!
Grazie del passaggio!!

10/14/2005 8:39 AM  

Posta un commento

<< Home