ottobre 13, 2005

Renault Modus 1.5 dci

Ragazzi è arrivata….

Prima che mi dimentichi e che cominci la solita fila di “vaff..” vorrei ringraziare due persone molto speciali che nell’ultimo anno mi sono state vicino in alcune decisioni importanti, che hanno saputo consigliarmi in alcuni momenti e che molto spesso non hanno condiviso certe mie idee….

Tanto alla fine il colore a me piace!!!!

Grazie Paolo, grazie Pino………

Che dire dell’auto??

Ancora non mi sono ripreso dallo shock… E’ davvero molto bella, è spaziosissima.

La cosa che colpisce subito infatti è lo spazio nell’abitacolo che provenendo dalla clio….. è tutto un piacere.

Molto bello anche il parabrezza che ha una estensione davvero considerevole.

L’ho presa alle 19.40 quindi di notte, al buio….. Domani faccio un giretto e faccio qualche foto!!

Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino e condiviso questo acquisto: in rigoroso ordine sparso

Salvatore, Pino, Paolo, Machi, Gianfranco, Gianni, Enzo, mia sorella Imma, Diego&Tania e chiunque mi sia dimenticato!!!

Buona notte