novembre 12, 2005

Anche quest'anno è arrivato il 12 novembre, immancabile con la sua memoria. E' incredibile, oggi è anche l'anniversario della strage avvenuta a Nassirya, ma non c'ho mai pensato.

Non ho mai collegato quest'evento a quell'altro.

Ascolto una canzone "Time After Time" di Cindy Lauper. Non riesco a non ascoltarla senza ridere e piangere. Quanti anni sono trascorsi da quella volta che ti accomapagnai a San Sebastiano a comprare la TUA Gibson?? E quando salimmo a casa tua fu la prima canzone che suonasti.

Ma come!!!Dicevi non la conosci??Ed io.... non la conoscevo, allora non la conoscevo come non conoscevo tante cose che mi facevi vedere. Il primo "Iomega Zip", il primo sequencer della Roland. I GM e le tracce audio dell'Atari e del Cubase. I concerti dei Queen sparati a palla dalle casse Montarbo attaccate al muro: "Dino ma non è che s'incazza la vicina??"Nooo stai tranquillo!!!" Le casse più grandi che abbia mai visto in vita mia nello spazio più piccolo. Si vedevano dalla strada!!!!!

Il gelataio Simac e i gelati. Ci siamo fatti le più belle abbuffate di gelato quel periodo.

E poi il CORM il club onde radio modulate.....

Siamo rimasti solo Carmine ed io a mantenere vivo il ricordo:Carmine,Odoardo,Renato e Marco.

Ancora tanti 12 novembre verranno a farmi visita e per ognuno di loro, conserverò sempre il mio più bel ricordo di tutto quello che in 10 anni mi hai saputo dare.

Ciao IZ8EUR, sei al top, davvero!